ACQUA FRISIA,
RITORNO AL FUTURO!

Visione moderna, proiettata verso il futuro, pronta a conquistare e innovare, con la sua acqua in bottiglie di vetro a perdere, uno specifico settore del mercato italiano.

Una nuova filosofia, con un grande impegno nella produzione sostenibile in termini di impatto sociale, economico e ambientale.

Un prodotto che anticipa le esigenze dell’ambiente e le tendenze del mercato, nel rispetto del territorio in cui nasce, dell’esperienza aziendale e della storia, lunga quasi due secoli, delle fonti in Valchiavenna.

Acqua FRISIA è sinonimo di uno stile di vita brillantemente italiano!

SOSTENIBILE

RICICLABILE

DALLE ORIGINI...

RITORNO AL FUTURO

Acqua FRISIA
Scelta Responsabile

Scelte per la sostenibilità, per il riciclo responsabile, per la cura dell’ambiente

Residuo fisso mg/L
Sodio 3.3 mg/L
pH

LE FONTI

L’acqua oligominerale Frisia nasce microbiologicamente pura in un territorio incontaminato, nel cuore della Alpi della Valchiavenna, nel Nord Italia.

Le fonti si trovano all’interno di una area di circa 45.000 metri quadri recintati. Da esse l’acqua è raccolta con metodi e sistemi che, nel tempo, garantiscono la conservazione delle sue caratteristiche e la tutela di tutte le sorgenti.

Prive di qualsiasi sostanza allergenica, le acque minerali naturali prodotte da FRISIA sono concepite per chiunque ami bere acqua di qualità sublime, senza alcuna distinzione.

Garantiamo l’assoluta sicurezza microbiologica delle acque e la preservazione dei parametri organolettici relativi a sapore, odore e colore.
en_GBEnglish
it_ITItalian en_GBEnglish